contatore free Servizi | Pane & Rose

I nostri servizi

Di seguito l'indicazione dei servizi che offriamo: Show cooking, laboratori e consulenze sulla panificazione con lievito madre, Corsi a domicilio o per piccoli gruppi con degustazione prodotti a km 0.

Consulenza

sulla panificazione con Lievito Madre

Per piccole realtà che vogliono introdurre tra i loro prodotti pane e prodotti a lievitazione naturale offriamo una consulenza personalizzata in base alle esigenze di ognuno

Show cooking

Showcooking in tema di cucina naturale e panificazione presso Aziende Agricole del Territorio per promuovere e far conoscere i loro prodotti accompagnati da degustazione finale organizzati in concomitanza con altri eventi (Fiere, Feste private etc etc)

Corsi Panificazione

con Farine a Km 0 e Grani Antichi

L’uomo ha imparato a produrre il pane fin dall’antichità e furono probabilmente gli Egizi il primo popolo a perfezionare la lavorazione del pane attraverso la lievitazione. Con il termine panificazione si intende quindi l’insieme delle operazioni necessarie alla fabbricazione del pane, e comprende quindi tutto l’insieme dei processi attraverso cui la farina diventa pane. Il corso base di panificazione con lievito madre tratta varie tematiche, e permette di acquisire le conoscenze necessarie per produrre pani di qualità e allo stesso tempo salutari per il nostro organismo..

Corsi per piccoli gruppi e/o a domicilio

con menu personalizzato

Laboratori per imparare a cucinare in maniera sana rispettando le particolarità di ognuno (intolleranze, allergie, colesterolo alto etc ) realizzati sulla base dei menù proposti in questo sito. Durante gli incontri vengono anche esaminati il rapporto con il cibo e le sue implicazioni con la sfera emozionale, con gli organi e il l'energia del ciclo stagionale. Questi corsi sono realizzati in collaborazione con nutrizionisti ed esperti del settore.

Vuoi Maggiori Informazioni?

Contattami...

 
Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nell'informativa sulla privacy

Progetto Grani Antichi